Si comunica alla gentile Clientela che, nel Comune di Codevilla , come da ordinanza comunale, causa lavori stradali di asfaltatura dalle ore 08.00 di lunedi 3 giugno 2019 fino a fine lavori , verrà chiuso al traffico veicolare il tratto da piazza del comune fino alla via Retorbido , le corse della linea in oggetto effettueranno la seguente deviazione di percorso : Unico percorso per entrambe le direzioni : Si entra e si esce dalla via Roma , alla rotonda della piazza del comune si inverte la marcia per ripercorrere la via Roma quindi SP 1. Sarà momentaneamente soppressa la fermata di via Retorbido .