CHIUSURA TEMPORANEA E PARZIALE AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI.

Il Sindaco decreta la temporanea chiusura parziale al pubblico degli uffici comunali, che rimangono attivi nel rispetto delle norme igieniche previste dal Ministero della Salute, e garantiscono eventuali urgenze esclusivamente previo appuntamento.

Il Personale dipendente è formalmente autorizzato a recarsi presso la sede di lavoro comunale per garantire, nel rispetto delle norme igieniche previste dal Ministero della Salute, lo svolgimento dei servizi di cui al punto precedente, nonché gli adempimenti di legge urgenti e indifferibili.

I Capi Settore/Responsabili di Servizio, coordinati dal Segretario Generale, adottano misure organizzative che, nel rispetto delle norme igieniche previste dal Ministero della Salute, promuovono la turnazione del Personale dipendente per assicurare lo svolgimento dei servizi di cui al punto primo, nonché gli adempimenti di legge urgenti e indifferibili.