UNA NUOVA INIZIATIVA DI CAMERA DI COMMERCIO DI PAVIA
SALONE DELL'ARTIGIANATO ARTISTICO E D'ECCELLENZA - PALAZZO ESPOSIZIONI PAVIA 26-28 APRILE 2019

E' un evento promosso con le Associazioni Artigiane della provincia e GRATUITO per le imprese che partecipano.
Non solo una mostra mercato ma uno spazio espositivo e culturale per raccontare il territorio attraverso il lavoro degli artigiani, la straordinaria eleganza dei loro manufatti, l'impegno rivolto all'innovazione e il ruolo fondamentale nel tessuto economico e produttivo.

Legno, metallo, vetro, ceramica, carta, stoffe, pelle e chissà quanti alti materiali trasformate tutti i giorni con sapienza, manualità e creatività nei vostri laboratori. Nel nuovo Salone possono essere protagonisti assoluti.

PER INFORMAZIONI:

PAVIASVILUPPO, Azienda Speciale Camera di Commercio di Pavia